CornettoFacebookInstagramGoogle PlusProdottiLievito MadreLogo Dolciaria AcquavivaChi SiamoContattiArea RiservataEnglish VersionCornetti
 

 

Gulfood 2017 Dubai – Dal 26 Febbraio al 2 marzo 2017

 

Cinquenews_fiera_IT_2017_gulfood_PARTICOLARE copiamila espositori, di cui 180 italiani, 95mila visitatori attesi da 150 Paesi, 120mila metri quadrati di superficie espositiva, otto comparti dell’alimentare rappresentati. Sono i “numeri” della 22esima edizione di Gulfood (26 febbraio-2 marzo), fiera del settore food & beverage in corso di svolgimento al World Trade Centre di Dubai, scintillante metropoli degli Emirati Arabi Uniti.

L’internazionalità di Gulfood è in parte testimoniata anche dalla presenza di 120 padiglioni nazionali, con Italia, Spagna, Cina, India e Stati Uniti che, rispetto all’edizione precedente, hanno incrementato gli spazi prenotati.
Salute, benessere, prodotti “free from”, convenience e artigianali: quest’anno la fiera sta puntando l’attenzione su una vasta gamma di nuovi concept di prodotto in progressiva evoluzione. “La domanda di prodotti sani e certificati Halal ha trasformato Gulfood 2017 in una finestra per reinventare il mercato globale”, sottolinea Trixie LohMirmand, senior vice president di Dubai World Trade Centre.

Per saperne dippiù clicca qui


© 2017 / www.dolciariaacquaviva.com
 

CONTINUA A LEGGERE

">